I giovani della parrocchia di San Michele: orecchi pronti all’ascolto di chi è solo
Attivato un numero di telefono per anziani, ma anche giovani lontano dalla famiglia e chiunque avesse bisogno di qualcuno che lo ascolti. Potranno contare su questi giovani missionari
“Se ti senti solo o vuoi scambiare due parole con qualcuno, chiama” così recita il volantino online postato nelle pagine social dell’Oratorio San Filippo Neri.
I giovani della parrocchia di San Michele Arcangelo di Busto Arsizio, desiderosi di continuare a fare “missione” durante questo periodo sensibile, in cui il Covid-19 non permette più la forma diretta di interazione, hanno pensato di mettersi a disposizione del prossimo per quattro chiacchiere. Nello specifico si rendono disponibili per rispondere alle telefonate di persone che si sentono sole e hanno semplicemente voglia di parlare. «Nessuno scopo terapeutico, si tratta solo di fare compagnia» ha spiegato la missionaria Silvia Gallazzi.
Se hai bisogno non ti resta che chiamare il 389 0181738 .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.