Gli uffici di Leonardo si colorano del tricolore

L’iniziativa nasce come manifestazione di solidarietà nella fase di emergenza che sta vivendo il Paese e vede coinvolti molti altri stabilimenti Leonardo dal Nord al Sud dell’Italia, in particolare: Roma Tiburtina, Pomezia, Latina, Campi Bisenzio e Fusaro

leonardo tricolore nerviano

Dal 25 aprile scorso la facciata del sito di Leonardo a Nerviano è illuminata con il tricolore. Nello stabilimento di Nerviano, dove lavorano circa 900 persone, vengono prodotti sistemi e sensori radar per velivoli, tecnologie spaziali, soluzioni per le comunicazioni “mission critical” e di cyber security.

L’iniziativa nasce come manifestazione di solidarietà nella fase di emergenza che sta vivendo il Paese e vede coinvolti molti altri stabilimenti Leonardo dal Nord al Sud dell’Italia, in particolare: Roma Tiburtina, Pomezia, Latina, Campi Bisenzio e Fusaro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.