Golasecca, in arrivo altre 800 mascherine
Al via domani, martedì 28 aprile, un'ulteriore distribuzione di mascherine. A comunicarlo è il sindaco Ventimiglia

Nuova distribuzione di mascherine a Golasecca, dove, a partire da domani, martedì 28 aprile, la protezione civile inizierà la distribuzione di altre ottocento mascherine fatte pervenire dalla Regione all’amministrazione comunale.
Come spiegato dal sindaco Claudio Ventimiglia attraverso i canali ufficiali del Comune, a Golasecca si tratta della terza distribuzione di mascherine, che saranno destinate a chi non le aveva ricevute nelle precedenti due tornate avvenute tra il 9 e il 20 aprile.
«Si fa presente infine, – aggiunge il sindaco -, che le cassette della posta anonime, in contesti plurifamiliari, non saranno considerate. I volontari sono in possesso degli elenchi dei destinatari ed inseriscono la busta con le mascherine all’interno delle cassette della posta con nome e cognome. Ringrazio di cuore tutti i volontari che, in queste occasioni, danno vera dimostrazione di essere sempre presenti e operativi per il bene della collettività».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.