“Il nostro amore in quarantena: guardare la tivù in videochiamata”
Il racconto di Alessia è il primo arrivato in redazione dopo l'appello che vi abbiamo fatto per raccontare le vostre storie d'amore in quarantena.

Il racconto di Alessia è il primo arrivato in redazione dopo l’appello che vi abbiamo fatto per raccontare le vostre storie d’amore in quarantena.
Raccontateci anche voi il vostro amore in quarantena, scrivendo a redazione@varesenews.it: pubblicheremo le vostre storie più belle, e le troverete qui.
(NB: La foto è di repertorio)
Buonasera sono Alessia e volevo raccontarvi la nostra storia d’amore via cam.
Io e il mio ragazzo stiamo insieme da sette mesi, viviamo in due comuni diversi e durante la quarantena abbiamo deciso di scegliere due giorni a settimana per fare le nostre “conferenze”.
In queste chiamate che durano ore può succedere di tutto. Di solito guardiamo e commentiamo i nostri programmi preferiti, dove ce la ridiamo fino a piangere.
Al mio ragazzo puntualmente a metà videochiamata viene fame, va a fare un tour in cucina, fissa per 2 minuti buoni il frigo, lo richiude, fissa gli sportelli per altri 2 minuti e li richiude per poi tornare al frigo e tirar fuori quello che lo ha attirato di più.
Dopo di che torna a guardare il programma mangiando con gusto e facendomi venir fame, cosa che non avevo fino a 5 minuti prima.
Insomma le nostre due chiamate a settimana le passiamo a commentare, risolvere domande, sentire il suo pappagallino brontolare nella gabbia come sotto fondo e mangiando (per lui).
In qualche modo cerchiamo di contrastare questa lontananza passandoci il buon umore e sentendoci ogni giorno per messaggio.
È abbastanza dura non vedersi perché a volte ti mancano gli abbracci, ma bisogna solo avere tanta pazienza! Forza e coraggio!
Grazie per aver letto
Cordiali saluti,
Alessia
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.