“Il nostro amore in quarantena: guardare la tivù in videochiamata”

Il racconto di Alessia è il primo arrivato in redazione dopo l'appello che vi abbiamo fatto per raccontare le vostre storie d'amore in quarantena. 

Generico 2018

Il racconto di Alessia è il primo arrivato in redazione dopo l’appello che vi abbiamo fatto per raccontare le vostre storie d’amore in quarantena

Raccontateci anche voi il vostro amore in quarantena, scrivendo a redazione@varesenews.it: pubblicheremo le vostre storie più belle, e le troverete qui.
(NB: La foto è di repertorio)


 

Buonasera sono Alessia e volevo raccontarvi la nostra storia d’amore via cam.

Io e il mio ragazzo stiamo insieme da sette mesi, viviamo in due comuni diversi e durante la quarantena abbiamo deciso di scegliere due giorni a settimana per fare le nostre “conferenze”.
In queste chiamate che durano ore può succedere di tutto. Di solito guardiamo e commentiamo i nostri programmi preferiti, dove ce la ridiamo fino a piangere.
Al mio ragazzo puntualmente a metà videochiamata viene fame, va a fare un tour in cucina, fissa per 2 minuti buoni il frigo, lo richiude, fissa gli sportelli per altri 2 minuti e li richiude per poi tornare al frigo e tirar fuori quello che lo ha attirato di più.
Dopo di che torna a guardare il programma mangiando con gusto e facendomi venir fame, cosa che non avevo fino a 5 minuti prima.

Insomma le nostre due chiamate a settimana le passiamo a commentare, risolvere domande, sentire il suo pappagallino brontolare nella gabbia come sotto fondo e mangiando (per lui).

In qualche modo cerchiamo di contrastare questa lontananza passandoci il buon umore e sentendoci ogni giorno per messaggio.

È abbastanza dura non vedersi perché a volte ti mancano gli abbracci, ma bisogna solo avere tanta pazienza! Forza e coraggio!

Grazie per aver letto

Cordiali saluti,

Alessia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.