Pasqua con il sole e temperature in rialzo

Un anticiclone proveniente dal Mediterraneo regalerà un bel weekend caldo e soleggiato

Paolo VI al Sacro Monte

Sarà un bel weekend di sole secondo le previsioni del Centro Geofisico Prealpino. Fino a domenica dominio anticiclonico dal Mediterraneo alla regione Alpina con bel tempo e temperature oltre la media stagionale. Lunedì una perturbazione attraverserà il campo di alte pressioni scendendo dalla Scandinavia verso i Balcani e le sue nuvole ci interesseranno marginalmente, seguite da aria più fresca martedì ma l’alta pressione tornerà probabilmente nei giorni successivi.

Venerdì la giornata sarà ben soleggiata con leggera foschia sulla pianura. Poche nuvole di bel tempo nel pomeriggio sui monti. Temperature oltre le medie stagionali. Clima mite anche in montagna

Sabato ben soleggiato con temperature stazionarie o in ulteriore lieve rialzo. Leggera foschia sulla pianura e poche nuvole pomeridiane di bel tempo sui monti.

Domenica soleggiato con velature di nubi alte dal pomeriggio sul Piemonte e in serata anche sulla Lombardia. Asciutto. Temperature stazionarie. Leggera foschia all’alba sulla pianura.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.