Prolungato di un’ora il servizio traghetto Intra-Laveno

Il servizio per passeggeri e veicoli inizia alle 5 del mattino

Il servizio traghetto tra Laveno ed Intra proseguirà fino alle 22.30, prolungando di un’ ulteriore ora il collegamento tra la sponda lombarda e quella piemontese attualmente in vigore”.

“Le corse operate rientrano nei servizi essenziali effettuati nel rispetto della normativa in vigore” lo comunica Navigazione Lago Maggiore.

L’attività di NLM in questo periodo di emergenza sanitaria è completata dalle 8 corse effettuate a partire dalle 9 del mattino tra gli scali di Intra/Pallanza e Stresa per garantire il collegamento con le Isole Borromee.

di redazione@vconews.it
Pubblicato il 22 aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore