Somma Lombardo: i casi di Coronavirus salgono a 25
Il sindaco di Somma Lombardo, Stefano Bellaria, aggiorna sui casi di Coronavirus e augura a tutti i sommesi un augurio di buona Pasqua
«I casi di Coronavirus sono saliti a venticinque: in parte è anche dovuto al fatto che si stanno effettuando controlli a tappeto presso tutti gli operatori socio-sanitari»: ad annunciare l’aumento dei casi a Somma Lombardo è il sindaco, Stefano Bellaria. «Questo vuol dire che non dobbiamo demordere, dobbiamo restare a casa: la lotta con il virus non è ancora finita».
«Ricordiamo – continua Bellaria – tre persone che molto hanno dato a Somma e che ci hanno lasciato questa settimana: il partigiano Guglielmo Giusti, Nicoletta Bossi della scuola guida ed Enrico Boggio».
Bellaria ha poi rivolto a tutti i sommesi gli auguri di buona Pasqua: «Questa Pasqua sarà particolare, non ci potremo abbracciare ma arriverà il momento in cui tutti insieme potremo goderci tanti piccoli gesti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.