Agesp, da lunedì 18 maggio i parcheggi tornano a pagamento
Le aree sosta erano state rese libere nel periodo di emergenza nazionale. Rimarranno però gratuiti per i prossimi sabati
A partire da lunedì 18 maggio tutti i parcheggi cittadini gestiti da Agesp Attività Strumentali S.r.l. – sia a sbarre che su strada con parcometro – resi temporaneamente liberi in questo periodo di emergenza nazionale, ritorneranno ad essere accessibili a pagamento secondo le consuete modalità di utilizzo, a rotazione o ad abbonamento.
Si informa che, presso le colonnine di entrata/uscita di ciascun parcheggio a sbarre, saranno affisse le indicazioni che gli abbonanti dovranno seguire nel caso in cui non avessero ancora rinnovato l’abbonamento – ricordando, a tal proposito, che le operazioni di rinnovo sono in corso e fino ad oggi sono state espletate solo su appuntamento conseguente a chiamata diretta da parte del personale del Settore Parcheggi di AGESP Attività Strumentali – anticipando che la prossima settimana riaprirà anche l’InfoPoint Parcheggi di Via Mazzini 24/b, con orario esteso e continuato, per favorire l’utenza, dalle ore 8.30 alle 21.00 da lunedì 18 a venerdì 22 maggio.
“La società non si è mai fermata” – dichiara Alessandro Della Marra, Amministratore Unico di AGESP Attività Strumentali S.r.l. – ”in un momento difficile come questo dobbiamo essere a disposizione del cittadino al 110%”.
Con l’occasione si comunica anche che, sempre per agevolare la cittadinanza nell’utilizzo dei parcheggi in questo difficile periodo e per contribuire alla ripresa delle attività cittadine, secondo quanto indicato dall’Amministrazione Comunale, nei sabati 23 maggio, 30 maggio, 6 giugno e 13 giugno, l’utilizzo dei parcheggi sarà gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.