Il dottor Capra è il nuovo primario di anestesia al Circolo

Il Direttore del Dipartimento di Anestesia e Rianimazione dell'ASST Sette Laghi lascia il suo posto a Tradate al dottor Bellorini

primario anestesia ospedale varese dr Capra

Il dottor Carlo Capra è il nuovo Direttore del Servizio di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale di Circolo. L’incarico sarà operativo dal prossimo 1 giugno.

Dall’anno scorso il dottor Capra è Direttore del Dipartimento di Anestesia e Rianimazione dell’ASST Sette Laghi. Dal 2016 è stato Responsabile della Struttura Complessa di Anestesia e Rianimazione presso l’Ospedale Galmarini di Tradate. Precedentemente aveva ricoperto incarichi analoghi presso gli ospedali di Saronno e di Busto.

Al suo posto a Tradate è stato nominato responsabile il dottor Mario Bellorini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore