Ferito con tagli profondi un 60enne a Varese, soccorso all’alba e intubato
L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di circolo a Varese in codice rosso ed è stato intubato. Sul posto sono intervenuti per la ricostruzione dei fatti gli agenti della questura di Varese
Un uomo di 60 anni versa in gravissime condizioni dopo il ricovero alle 6.20 di lunedì mattina 4 aprile.
Non sono ancora chiari i contorni della vicenda accaduta all’alba in via Montorfano a Varese. Sul posto è intervenuto il personale sanitario con un’ambulanza della croce rossa di Varese che ha soccorso un uomo di 60 anni che presentava profonde ferite da taglio alla cervicale e all’addome.
L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di circolo a Varese in codice rosso ed è stato intubato. Sul posto sono intervenuti per la ricostruzione dei fatti gli agenti della questura di Varese. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe trattarsi di un atto di autolesionismo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.