Ferito con tagli profondi un 60enne a Varese, soccorso all’alba e intubato

L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di circolo a Varese in codice rosso ed è stato intubato. Sul posto sono intervenuti per la ricostruzione dei fatti gli agenti della questura di Varese

polizia ambulanza

Un uomo di 60 anni versa in gravissime condizioni dopo il ricovero alle 6.20 di lunedì mattina 4 aprile.

Non sono ancora chiari i contorni della vicenda accaduta all’alba in via Montorfano a Varese. Sul posto è intervenuto il personale sanitario con un’ambulanza della croce rossa di Varese che ha soccorso un uomo di 60 anni che presentava profonde ferite da taglio alla cervicale e all’addome.

L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di circolo a Varese in codice rosso ed è stato intubato. Sul posto sono intervenuti per la ricostruzione dei fatti gli agenti della questura di Varese. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe trattarsi di un atto di autolesionismo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.