Knights, il presidente Tajana presenta il nuovo consiglio

I nove membri del CdA del Legnano Basket resteranno in carica per tre anni. Tamborini e Gerosa confermati a capo di settore giovanile e minibasket

tajana

Prosegue l’opera di ricostruzione del Legnano Basket Knights: la società biancorossa, che pochi giorni fa ha ufficializzato il ritorno di Antonio Fagotti nel ruolo di direttore organizzativo e commerciale, ha provveduto anche a rinnovare il consiglio di amministrazione.

A capo del club resta saldo Marco Tajana, il 53enne commercialista che ricopre la carica di presidente dal 2012. Tajana (foto in alto), che è anche consigliere federale, resta affiancato da Maurizio Basilico, storico g.m. che avrà la delega alla parte tecnica, al vivaio e ai rapporti con ABA, il “superclub” formato insieme alla Sangiorgese per sviluppare le giovanili.

Il nuovo Cda resterà in carica per tre anni ed è composto oltre che da Tajana, Basilico e Fagotti da altri sei membri, tutti con la carica di consigliere: si tratta di Matteo Parma, Franco Casale, Roberto Garavaglia, Bruno Carabelli, Giuliano Tognati e Alberto Oldrini.

Confermato l’obiettivo sportivo già dichiarato dagli Knights al momento dell’annuncio di Fagotti: tornare nel giro di 2-3 anni – quindi entro la scadenza del nuovo consiglio – nei campionati nazionali, sviluppando nel contempo anche progetti commerciali che permettano di sostenere la società dal punto di vista economico. Il club legnanese ha ribadito l’attenzione alle fasce giovani e confermato Paolo Tamborini ed Emanuele Gerosa quali responsabili, rispettivamente, di settore giovanile e minibasket.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 11 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.