La spesa a domicilio raccontata in un video

L'iniziativa della Protezione civile di Besozzo e Monvalle per far conoscere uno dei tanti servizi a supporto dei più fragili nell'emergenza

protezione civile besozzo monvalle

Tra le corsie del supermercato armati di lista e carrello e poi via a consegnare i sacchetti della spesa a chi è in difficoltà. La Protezione civile di Besozzo e Monvalle ha raccontato con un video come si svolge il servizio di spesa a domicilio.

La protezione civile è parte attiva per contrastare questa emergenza sanitaria.Ecco uno dei tanti servizi che abbiamo svolto in questa periodo! Fare la spesa, un piccolo gesto che sta aiutato molte persone!Ricordiamo che il servizio spesa è ancora operativo, contattateci al: 375 6583906#NoiCiSiamo!#ProtezioneCivile #Varese #Besozzo #Monvalle #Emergenza #Aiutare #Donare #EsserciSempre

Pubblicato da Protezione Civile Besozzo – Monvalle su Mercoledì 13 maggio 2020

 

Attivo già da domenica 8 marzo per farmaci e beni di prima necessità, il servizio di consegna a domicilio è rivolto alle persone anziane, che sono le più esposte ai rischi del contagio, e tutti coloro che hanno difficoltà a uscire dalla propria abitazione oppure sono affetti da patologie particolari. Il servizio è ancora operativo, e chiunque ne avesse necessità può farne richiesta al numero 375 6583906.

di
Pubblicato il 14 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.