“Riapriamo l’Ultima spiaggia”: sulla superstrada appare lo striscione
Il messaggio di protesta è affisso sul cavalcavia che attraversa la Ss 629 all'altezza di Travedona Monate

La paura di veder chiudere l’Ultima spiaggia– una delle località più amate del Lago di Monate – per un’intera stagione ha spinto qualcuno ad appendere uno striscione di protesta sul cavalcavia che attraversa la superstrada Vergiate-Besozzo all’altezza di Travedona Monate.
Il problema è nato a causa della scadenza nel 2018 del contratto che i gestori dello stabilimento avevano siglato col Consorzio del Lago di Monate nel 2009. Il Consorzio, però, è stato sciolto nel 2012, ma non è mai stato liquidato, e questo ha reso più complicate le pratiche per l’assegnazione della struttura.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
La ss 629 non è una superstrada.