Un albero per dire grazie: davanti al comune sarà piantata una camelia

L'iniziativa, voluta dal sindaco Anzani, avverrà sabato 9 maggio

Gli alberi di Villa Ponti

Sabato prossimo, 9 maggio, tempo permettendo, verrà piantata una camelia di fronte al municipio di Cittiglio.

«Questa pianta – spiega il sindaco Fabrizio Anzani   – rappresenta la stima e la solidarietà di tutti i cittigliesi e le aziende dimostrata in questo periodo per far fronte al Covid 19. È un simbolo di rinascita e di speranza! Mi raccomando, quando tutto sarà finito, guardando questa pianta, ricordatevi delle emozioni e dei sentimenti che abbiamo vissuto. Guardando questa pianta, mi ricorderò sempre del bene ricevuto!! Grazie! ».

Alla cerimonia prenderà parte il parroco don Livio de Petri per la benedizione.

«Penso che questa camelia – spiega il sindaco n-  rappresenti per tutti noi la vita, l’amore, la solidarietà e la speranza per un futuro migliore tutti insieme! Sarà la camelia figlia di tutti e cittigliesi! Il mese di maggio è cruciale, mi raccomando attenzione a noi stessi e agli altri!. Grazie a tutti»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.