Incidente sul lavoro a Besano: si taglia al macello, grave un 27enne

Il giovane mentre era al lavoro al macello di via Gastaldi, si è ferito gravemente all'inguine riportando il taglio dell'arteria femorale

Generico 2018

Grave incidente sul lavoro questa mattina a Besano.

Un 27enne, mentre era al lavoro al macello “Bonetti”, in via Gastaldi, si è ferito gravemente all’inguine con l’utensile che stava utilizzando. Il giovane ha riportato il taglio dell’arteria femorale.

Immediati i soccorsi, arrivati con un’ambulanza di Sos Besano con il supporto dell’auto medica. Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale di Circolo di Varese dove è stato immediatamente spostato dal Pronto Soccorso alla sala operatoria per un intervento della massima urgenza. L’intervento di chirurgia vascolare ha permesso di suturare la ferita. 

Sul posto dell’infortunio sono giunti anche il personale di Ats Insubria e i Carabinieri per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.