Luino, controlli in centro, bar sanzionato

In due occasioni saracinesche alzate per l'esercizio pubblico della cittadina. Mercoledì mattina la notifica delle infrazioni

polizia luino foto

Gli agenti del Settore Polizia di Frontiera di Luino, hanno contestato la violazione degli orari di chiusura ad un bar, nel centro storico di Luino.

Le pattuglie impegnate nei servizi di prevenzione e controllo del territorio anche rispetto alle prescrizioni sanitarie in atto, hanno rilevato che nella tarda serata di domenica e di martedì appena trascorsi, l’esercizio è rimasto aperto al pubblico ben oltre l’orario della chiusura notturna,
ospitando la clientela sia all’esterno che all’interno del locale.

Le contestazioni sono state notificate all’esercente mercoledì mattina, con l’invito a rispettare le vigenti regolamentazioni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore