Minacce di morte a Marco Bentivogli
In una busta recapitata nell'abitazione di Roma del segretario della Fim Cisl c'erano tre cartucce di pistola e un biglietto con la scritta «festeggeremo insieme l’accordo di Pomigliano»
Al segretario generale della Fim Cisl Marco Bentivogli è stata recapitata una busta contenente 3 cartucce di pistola e minacce di morte. La busta, che è stata rivenuta a Roma nell’abitazione di Bentivogli, conteneva 3 cartucce di pistola, calibro 38 e due calibro 9 e minacce di morte in ricordo dei 10 anni dell’accordo Fiat di Pomigliano.
Nel volantino vicino ai 3 bossoli è stato scritto «festeggeremo insieme l’accordo di Pomigliano. Ovunque a Roma o ad Ancona, non bastano le dimissioni». Sul posto dove era presente la scorta sono intervenute la Digos e la scientifica. Per la sua attività sindacale Bentivogli ha ricevuto anche in passato minacce e aggressioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.