Il Pd di Malnate organizza un flash mob contro il razzismo

Sabato 21 giugno alle ore 10 in piazza delle Tessitrici si svolgerà l'iniziativa del Partito Democratico

flash mob razzismo pd malnate

“Gli ultimi avvenimenti che hanno travolto gli Usa mostrano che fenomeni di razzismo e di discriminazione sono ancora oggi purtroppo all’ordine del giorno, in qualunque forma anche tra chi dovrebbe tutelare l’ordine pubblico e garantire un uguale trattamento tra i cittadini. La politica, di fronte a tutto questo, deve con fermezza prendere una posizione”.

Queste sono le parole del Partito Democratico di Malnate, che ha deciso di realizzare sabato 20 giugno – ore 10.00 – un flash mob contro il razzismo e qualunque forma di disuguaglianza.

Appuntamento nella centrale piazza delle Tessitrici.

Il Segretario cittadino Matteo Rodighiero dichiara: «Abbiamo deciso di manifestare in piazza perché, di fronte ad avvenimenti di questa natura, non possiamo e non dobbiamo rimanere impassibili. Inoltre, essere indifferenti significa in un certo senso acconsentire che tutto ciò possa avvenire in modo lecito. Per questo motivo abbiamo organizzato un flash mob in piazza per fare sentire la nostra voce, lo faremo mantenendo il distanziamento fisico e rispettando tutte le misure anti Covid».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.