Al Museo del Tessile si proietta “La febbre” di Alessandro D’Alatri

Ultimo appuntamento di luglio con il cinema all'aperto di Busto Arsizio. Le proiezioni proseguiranno anche ad agosto

Cinema all'aperto Busto Arsizio

Ultimo appuntamento con il cinema sotto le stelle per il mese di luglio: sabato 25 luglio nel Giardino Quadrato del Museo del Tessile sarà proiettata la commedia La febbre diretta da Alessandro D’Alatri. Nel cast, che ha vinto 2 Nastri d’Argento e ha ottenuto 4 candidature al David di Donatello, Fabio Volo, Valeria Solarino, Arnoldo Foà, Julie Depardieu, Cochi Ponzoni.

Il film racconta la storia di Mario Bettini (Fabio Volo), geometra di provincia, un giovane ricco di idee, entusiasta della vita e pieno di voglia di viverla. Ha un sogno: aprire un locale con i propri amici. Per quel locale sarà disposto anche a vivere una porzione di vita provvisoria, accettando d’indossare panni diversi dai suoi. Tutto il suo entusiasmo, le sue idee, i suoi progetti saranno vissuti di colpo dal mondo che lo circonda come una malattia contagiosa da curare con urgenza…

A presentare il film sarà Paolo Castelli, direttore esecutivo del BA Film Festival e portavoce di Sguardi d’Essai, realtà che, insieme all’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni, hanno organizzato, con la regia dell’Amministrazione comunale, la rassegna cinematografica estiva nell’ambito di “BA Cultura per l’estate”.

I posti disponibili sono 150: è necessario prenotare inviando una mail all’indirizzo: prenotazioniBAcinema@gmail.com. Ingresso gratuito.

Il cinema all’aperto proseguirà anche ad agosto

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.