Alla Rotonda di Locarno arrivano i dinosauri
Scenari travolgenti, 35 dinosauri a grandezza reale e ambientazioni preistoriche dal 10 luglio al 20 settembre alla Rotonda di piazza Castello

Sarà presentato giovedì mattina a Locarno “Dinosaurus Park“, un vero e proprio parco giurassico con scenari travolgenti e ambientazioni preistoriche che dal 10 luglio al 20 settembre sarà allestito alla Rotonda di piazza Castello.
Attraverso un viaggio nel tempo lungo 200 milioni di anni, 35 dinosauri in scala reale, animati dalla tecnologia Animatronic offriranno un’esperienza unica ad adulti e bambini.
Concepita da Imagine Exhibitions in collaborazione con il paleontologo dei dinosauri di fama mondiale Gregory M. Erickson (uno dei 150 paleontologi di dinosauri professionisti a tempo pieno nel mondo), ripropone le aree geografiche preistoriche abitate dai dinosauri ed è completata da fossili originali, calchi, ricostruzioni e diverse postazioni interattive.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Massimo Colombo su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
gokusayan123 su Ferrazzi: "Fontana è inadeguato a guidare la Regione. Ora dobbiamo cambiare"
Felice su Venegono Superiore, il Comune si ribella: "Non abbandoneremo Pianbosco agli spacciatori"
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
lenny54 su Da Varese Salvini attacca l’UE: “Non mi stupirei di trovare europarlamentari corrotti dalla Cina”
Felice su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.