Alla Rotonda di Locarno arrivano i dinosauri

Scenari travolgenti, 35 dinosauri a grandezza reale e ambientazioni preistoriche dal 10 luglio al 20 settembre alla Rotonda di piazza Castello

Generico 2018

Sarà presentato giovedì mattina a Locarno “Dinosaurus Park“, un vero e proprio parco giurassico con scenari travolgenti e ambientazioni preistoriche che dal 10 luglio al 20 settembre sarà allestito alla Rotonda di piazza Castello.

Attraverso un viaggio nel tempo lungo 200 milioni di anni, 35 dinosauri in scala reale, animati dalla tecnologia Animatronic offriranno un’esperienza unica ad adulti e bambini.

​Concepita da Imagine Exhibitions in collaborazione con il paleontologo dei dinosauri di fama mondiale Gregory M. Erickson (uno dei 150 paleontologi di dinosauri professionisti a tempo pieno nel mondo), ripropone le aree geografiche preistoriche abitate dai dinosauri ed è completata da fossili originali, calchi, ricostruzioni e diverse postazioni interattive.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore