Emergenza Covid: Induno Olona ringrazia e ricorda

L'appuntamento è per sabato 4 luglio nei giardini di Villa Bianchi, alle 11.15. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, nel rispetto delle norme anti contagio

Induno Olona - Villa Bianchi Municipio e parco

A Induno Olona un momento per incontrarsi di nuovo e per lasciarsi alle spalle la fase più dura dell’emergenza Covid, ringraziando chi in questi mesi difficili ha fatto tanto per la comunità.

L’appuntamento è per sabato 4 luglio nei giardini di Villa Bianchi, sede del Municipio, dove alle 11.15 si svolgerà un momento di riflessione, di gratitudine e di memoria dopo i giorni più duri della pandemia insieme a tutti coloro che durante il lockdown hanno combattuto la malattia, hanno aiutato i più fragili e hanno contribuito con il proprio lavoro e la propria condotta coscienziosa a far superare la fase critica alla comunità indunese.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

La cerimonia si svolgerà nel rispetto delle norme di sicurezza anticontagio e l’accesso al parco sarà dunque consentito fino a raggiungimento della capienza consentita dal vigente decreto della presidenza del Consiglio dei ministri

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore