Incidente in viale Belforte a Varese: traffico in difficoltà

Due vetture si sono scontrate nei pressi dell'incrocio con via Lazzaretto. Si sono formate code in entrambe le direzioni

incidente viale belforte luglio 2020 traffico varese

Tre persone – tutti uomini di 83, 59 e 41 anni – sono rimaste coinvolte un incidente automobilistico avvenuto intorno alle 10 di questa mattina – giovedì 2 luglio – a Varese, in viale Belforte. Lo scontro tra due vetture è accaduto non lontano dall’incrocio con via Lazzaretto; sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e gli agenti della Polizia incaricati dei rilievi di rito. Secondo le prime informazioni, i tre uomini non hanno riportato ferite gravi.

Il sinistro sta causando alcuni problemi relativi al traffico, visto che l’arteria è una delle principali da e per Varese città, e in questa fascia oraria è molto frequentata. Si sono create quindi code in entrambe le direzioni che stanno defluendo piuttosto lentamente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.