Le Noci “sposa” ancora la Pro Patria: rinnovo per Beppegol

L'attaccante ha rinnovato l'accordo con la società biancoblu anche per la prossima stagione

Pro Patria - Lecco

Ancora un anno assieme: Giuseppe Le Noci e la Pro Patria si dicono “sì” un’altra volta rinnovando il proprio accordo fino al 2021.

Dopo l’accordo trovato con un altro veterano, Riccardo Colombo, un altro importante tassello della rosa biancoblu per la prossima stagione è stato messo a posto.

Le Noci, che a gennaio 2021 compirà 39 anni, nella stagione conclusa anzitempo per l’emergenza sanitaria, ha portato comunque il proprio importante contributo alla causa con 5 gol ma soprattutto mettendo in campo tanta classe e personalità.

Questa la nota societaria:

SI GONFIA LA RETE, CON BEPPEGOL!

Aurora Pro Patria 1919 comunica di aver prolungato l’accordo con il giocatore Giuseppe Le Noci per la Stagione 2020 – 2021.

Non vuole smettere di segnare e far sognare il pubblico dello “Speroni”.

BeppeGol scalda il suo destro, la Pro consolida le sue basi.

#PROibitomollare

di
Pubblicato il 02 luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore