Tornano le risottate sotto le stelle con la Pro loco di Induno Olona

Ogni venerdì sera, nei giardini della Pro loco, in via Porro 34, si cena in compagnia e all'aria aperta. Unica novità per il 2020, la prenotazione obbligatoria e l'inevitabile mascherina

Generico 2018

Il ritorno alla normalità ha il profumo… del risotto.

Da domani, venerdì 17 luglio, torna ad Induno Olona uno degli appuntamenti più classici dell’estate, le risottate sotto le stelle organizzate dalla Pro loco.

Ogni venerdì sera, nei giardini della Pro loco, in via Porro 34, si cena in compagnia e all’aria aperta.

Unica novità per il 2020, la prenotazione obbligatoria, tramite messaggio al numero 339 2000601.

Gli organizzatori ricordano che le serate si svolgeranno nel rispetto delle misure di sicurezza anti Covid, quindi con prenotazioni per poter gestire al meglio i 90 coperti disponibili, e mascherina obbligatoria per entrare.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore