Quantcast

Tre pony di Casale Litta premiati a Cervia

Il centro ippico “La Fonda” di Casale Litta , sotto la guida dell’istruttore Alexis Sempi Marazzini, ha ricevuto ben tre riconoscimenti

Pony da premio a Casale Litta
Si sono svolti a Cervia, il 23 e il 26 luglio, presso il Centro Ippico Le Siepi i campionati italiani pony.
Pony da premio a Casale Litta
Il centro ippico “La Fonda” di Casale Litta , sotto la guida dell’istruttore Alexis Sempi Marazzini, ha avuto tre cavalieri premiati:  Pietro Mandelli Contegni medaglia d’argento nei debuttanti classe C in sella a White Gate Boy.  Tommaso Belli medaglia d’argento nelle promesse classe C sempre in sella a White Gate Boy.  Giulia Strada ottava classificata nei debuttanti classe C in sella a Voorens White Duke.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore