A Besozzo la sala letture è in giardino

A partire da lunedì 10 agosto saranno disponibili 15 posti, accessibili unicamente su prenotazione

Besozzo

Il Comune di Besozzo torna ad accogliere gli studenti in una Sala Letture “Open air”, mettendo a disposizione postazioni studio all’aria aperta, in modo da garantire il rispetto delle norme di distanziamento sociale e la sicurezza dei frequentatori.

A partire da Lunedì 10 agosto saranno disponibili 15 posti, accessibili unicamente su prenotazione, chiamando la Biblioteca Comunale (0332 970195 – poi digitare 2 e infine interno 229) o scrivendo una mail all’indirizzo bibliotecabesozzo@gmail.com. L’area studio sarà posizionata nel giardino interno del Comune di Besozzo, in un ambiente tranquillo e ombreggiato. Verranno forniti banchi, sedie e connessione Wi-fi.

Nel rispetto delle normative AntiCovid, le postazioni di lavoro dovranno essere posizionate a distanza e verranno fornite soluzioni disinfettanti per la pulizia delle superfici dei banchi. Obbligatoria la disinfezione delle mani all’ingresso e l’utilizzo di mascherina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.