Cascate di Ferrera, soccorsa una donna caduta lungo il sentiero

Intervento del Soccorso Alpino C.N.S.A.S e dei Vigili del Fuoco per una donna che ha riportato un trauma alla caviglia lungo l'accidentato sentiero che porta in uno dei luoghi più belli delle valli varesine

soccorso alpino cascate ferrera

Intervento di Vigili del Fuoco e Soccorso Alpino (C.N.S.A.S.) alle cascate di Ferrera questo pomeriggio, martedì, per una donna caduta lungo l’accidentato sentiero che porta dal paese al piccolo scrigno naturale nascosto dalla vegetazione.

Per la turista un trauma alla caviglia che le ha impedito di ritornare al punto di partenza. L’intervento dei soccorritori le ha permesso di raggiungere l’ospedale dove è stata medicata.

Le cascate Fermona sono una delle mete più ambite in questa estate particolare ma il percorso per accedervi è sconnesso. Si consigliano massima prudenza, oltre che calzature e indumenti adeguati, per raggiungerle.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.