Eccellenza, il girone A
La Lega Nazionale Dilettanti ha stilato i gironi. Ecco quello delle varesotte
Tutto come da previsioni: il girone A di Eccellenza comprende tutte le squadre del varesotto, che sosterranno trasferte in provincia di Milano, Pavia, Monza Brianza.
Dalla nostra provincia ci saranno la neopromossa Gavirate, insieme a Sestese, Varesina, Verbano e Vergiatese.
Ecco tutte le 18 squadre:
ACCADEMIAPAVESE S.GENESIO
ALCIONE MILANO SSD A RL
ARDOR LAZZATE
AVC VOGHERESE 1919
BASE 96 SEVESO
CALVAIRATE
CASTANESE
GAVIRATE CALCIO
INVERUNO
MILANO CITY B.G. F.C.
PAVIA 1911 S.S.D. A R.L.
RHODENSE
SESTESE CALCIO
SETTIMO MILANESE
VARESINA SPORT C.V.
VARZI FBC
VERBANO CALCIO
VERGIATESE
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump
Maurizio60 su Mariano Lazzati: la casa che insegnava a condividere
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.