Lonate Pozzolo, colpi d’arma da fuoco nella notte: ferito un uomo
E' accaduto intorno a mezzanotte. Un giovane straniero è stato colpito al braccio da alcuni uomini a bordo di un'auto. Indagini affidate ai carabinieri di Busto Arsizio
Spari nella notte a Lonate Pozzolo, in località Sant’Antonino. Un uomo sui trent’anni, C.K., straniero, è stato colpito intorno a mezzanotte da un colpo d’arma da fuoco mentre si trovava in via Ceresio: il proiettile lo ha ferito al braccio destro. Soccorso, è stato ricoverato in codice giallo all’ospedale di Circolo dal quale è stato dimesso nel pomeriggio.
Secondo la ricostruzione fornita ai militari dalla vittima, attorno alla mezzanotte il soggetto è stato avvicinato da un’autovettura lungo la via Ceresio con all’interno 3 uomini e una donna. I tre uomini sarebbero scesi dall’auto e hanno cercato di fermarlo, lui ha tentato la fuga e uno di loro gli ha sparato mentre era di spalle. Lui ha cercato di tamponare la ferita con una maglia e poi ha chiesto aiuto ad una ragazza che transitava nella zona.
Ha precedenti nell’ambito dello spaccio e di reati contro il patrimonio, proviene dalla zona di Milano ed è irregolare sul territorio nazionale. Non è da escludere un regolamento nel mondo della droga visti i precedenti della vittima e il fatto che l’uomo vagasse in un territorio non suo ma spesso popolato da spacciatori che utilizzano le ampie zone boschive per le loro attività illecite.
I carabinieri di Busto Arsizio stanno cercando di rintracciare e individuare gli autori della sparatoria attraverso accertamenti di varia natura, tra i quali i video delle telecamere di sorveglianza nella zona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.