Lonate Pozzolo, colpi d’arma da fuoco nella notte: ferito un uomo
E' accaduto intorno a mezzanotte. Un giovane straniero è stato colpito al braccio da alcuni uomini a bordo di un'auto. Indagini affidate ai carabinieri di Busto Arsizio

Spari nella notte a Lonate Pozzolo, in località Sant’Antonino. Un uomo sui trent’anni, C.K., straniero, è stato colpito intorno a mezzanotte da un colpo d’arma da fuoco mentre si trovava in via Ceresio: il proiettile lo ha ferito al braccio destro. Soccorso, è stato ricoverato in codice giallo all’ospedale di Circolo dal quale è stato dimesso nel pomeriggio.
Secondo la ricostruzione fornita ai militari dalla vittima, attorno alla mezzanotte il soggetto è stato avvicinato da un’autovettura lungo la via Ceresio con all’interno 3 uomini e una donna. I tre uomini sarebbero scesi dall’auto e hanno cercato di fermarlo, lui ha tentato la fuga e uno di loro gli ha sparato mentre era di spalle. Lui ha cercato di tamponare la ferita con una maglia e poi ha chiesto aiuto ad una ragazza che transitava nella zona.
Ha precedenti nell’ambito dello spaccio e di reati contro il patrimonio, proviene dalla zona di Milano ed è irregolare sul territorio nazionale. Non è da escludere un regolamento nel mondo della droga visti i precedenti della vittima e il fatto che l’uomo vagasse in un territorio non suo ma spesso popolato da spacciatori che utilizzano le ampie zone boschive per le loro attività illecite.
I carabinieri di Busto Arsizio stanno cercando di rintracciare e individuare gli autori della sparatoria attraverso accertamenti di varia natura, tra i quali i video delle telecamere di sorveglianza nella zona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.