A Malnate torna l’aperitivo in piazza
L'evento è in programma per sabato 8 agosto dalle 17 e 30 in Piazza delle Tessitrici con 3 apecar posizionate a distanza, piccoli spettacoli e musica

Tornano gli appuntamenti in Piazza Tessitrici a Malnate e il primo è per sabato 8 agosto con l’Ape-ritivo, dalle 17:30 alle 23:00 organizzato dal Vespa Club Malnate in collaborazione con Pro Loco e con il patrocinio del Comune.
“Non è stato semplice organizzare questo primo evento ma alla fine siamo riusciti”, afferma Renato, uno degli organizzatori. È importante, in un momento come questo, riuscire a ripartire in tutta sicurezza. Infatti ci saranno entrate e uscite separate, contingentamento degli ingressi, misurazione della temperatura corporea e obbligo di mascherina. Inoltre verranno posizionati dispenser per l’igienizzazione delle mani in più punti della piazza.
Ma passiamo al programma: alle 17:30 è previsto l’arrivo in Piazza delle Vespe, dopo un breve tour per Malnate, sarà possibile fare un aperitivo grazie a 3 apecar posizionate a distanza (ovviamente il tutto con servizio al tavolo). Per i più piccoli ci sarà la possibilità di svolgere alcuni laboratori con educatori qualificati e non mancheranno piccoli spettacoli e musica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.