Quantcast

A Malnate torna l’aperitivo in piazza

L'evento è in programma per sabato 8 agosto dalle 17 e 30 in Piazza delle Tessitrici con 3 apecar posizionate a distanza, piccoli spettacoli e musica

piazza delle tessitrici malnate

Tornano gli appuntamenti in Piazza Tessitrici a Malnate e il primo è per sabato 8 agosto con l’Ape-ritivo, dalle 17:30 alle 23:00 organizzato dal Vespa Club Malnate in collaborazione con Pro Loco e con il patrocinio del Comune.

“Non è stato semplice organizzare questo primo evento ma alla fine siamo riusciti”, afferma Renato, uno degli organizzatori. È importante, in un momento come questo, riuscire a ripartire in tutta sicurezza. Infatti ci saranno entrate e uscite separate, contingentamento degli ingressi, misurazione della temperatura corporea e obbligo di mascherina. Inoltre verranno posizionati dispenser per l’igienizzazione delle mani in più punti della piazza.

Ma passiamo al programma: alle 17:30 è previsto l’arrivo in Piazza delle Vespe, dopo un breve tour per Malnate, sarà possibile fare un aperitivo grazie a 3 apecar posizionate a distanza (ovviamente il tutto con servizio al tavolo). Per i più piccoli ci sarà la possibilità di svolgere alcuni laboratori con educatori qualificati e non mancheranno piccoli spettacoli e musica.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore