Olgiate Olona piange Maria Teresa, vicepresidente della Pro loco

È venuta a mancare Maria Teresa Giorgetti, vice presidente della Pro loco cittadina. Tanti gli attestati di stima per una donna sempre sorridente e disponibile con tutti

Generico 2018

È mancata all’affetto dei suoi cari e dell’intera comunità di Olgiate Olona Maria Teresa Giorgetti, vice presidente della Pro loco cittadina.

Sempre propositiva, grande lavoratrice e pronta a spendersi per gli altri, Maria Teresa da anni affiancava Artemio Paletti alla presidenza dell’associazione olgiatese.

L’annuncio è stato dato sulla pagina Facebook del gruppo  con profonda tristezza e riconoscenza verso una persona capace di fare la differenza per i suoi concittadini: “Vogliamo comunicarvi che oggi è venuta a mancare la nostra cara amica e vicepresidente pro loco Maria Teresa Giorgetti. CIAO TERRY … il consiglio Pro loco e tutti i soci vogliono ricordati così… sempre sorridente e disponibile per tutti”.

Anche la redazione di VareseNews, che aveva più volte avuto modo di apprezzare la disponibilità e la gentilezza di Maria Teresa, esprime il proprio cordoglio e la propria vicinanza ai suoi cari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.