Si cerca Paolo Gianinazzi, scomparso da Canobbio

L'uomo - 56 anni, alto 1 metro e 80, occhi verdi - manca dal suo domicilio da domenica 9 agosto

Scomparso Paolo Gianinazzi

La Polizia cantonale ha diramato nella tarda serata di ieri un avviso di scomparsa per Paolo Gianinazzi (nella foto), un uomo di 56 anni che da domenica 9 agosto manca dal suo domicilio di Canobbio, nel Luganese.

L’uomo – carnagione bianca, corporatura robusta, alto 180 centimetri, occhi verde scuro, capelli ondulati corti grigio-bianchi – al momento della scomparsa probabilmente indossava scarpe da ciclismo, pantaloncini corti e t-shirt sportiva.

Chiunque avesse informazioni è pregato di contattare la polizia allo 0848 25 55 55.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.