A8: una notte in meno di chiusura tra Castronno e Cavaria per pavimentare l’autostrada
Sulla A8 Milano-Varese, sono state annullate le chiusure previste nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 settembre, del tratto compreso tra Castronno e Cavaria, verso Milano e dello svincolo di Solbiate Arno, in entrata verso Varese

Sulla A8 Milano-Varese, sono state annullate le chiusure previste nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 settembre, del tratto compreso tra Castronno e Cavaria, verso Milano e dello svincolo di Solbiate Arno, in entrata verso Varese.
Confermate invece, come da programma, le chiusure previste dalle 2 di giovedì 17 alle 6 di venerdì 18 settembre, per consentire lavori di pavimentazione, che prevedono la chiusura del tratto compreso tra Solbiate Arno e Gazzada Buguggiate, verso Varese, con contestuale chiusura dell’area di servizio “Brughiera est”, situata all’interno del suddetto tratto: in alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Solbiate Arno, si potrà percorrere la SP341 e la SP57, con rientro sulla A8, allo svincolo di Gazzada Buguggiate.
Contestualmente, è prevista anche la chiusura dello svincolo di Solbiate Arno, in entrata verso Milano: in alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Gallarate, al km 29+900.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.