Quantcast

Arrestato un 57enne a Saronno con l’accusa di abusi sessuali sul nipotino di 10 anni

L'uomo era in casa del fratello, il provvedimento è stato eseguito dagli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia e da quelli della Squadra Mobile di Varese

polizia

La polizia ha arrestato a Saronno un uomo di 57 anni accusato abusi sessuali nei confronti del nipotino di 10 anni a Castellammare di Stabia. Al centro delle indagini del commissariato di Castellammare, partire dalle segnalazioni arrivate dai familiari del bambino, ci sono tre distinti episodi.

Nei confronti del 57enne il gip del Tribunale di Torre Annunziata ha emesso una ordinanza di custodia cautelare in carcere su richiesta della Procura. L’uomo era in casa del fratello, il provvedimento è stato eseguito dagli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia e da quelli della Squadra Mobile di Varese. L’uomo, ritenuto responsabile di violenza sessuale aggravata, è stato portato nel carcere di Busto Arsizio.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore