Bambini, giovani e adulti a scuola di teatro con il Periferico
Ripartono i corsi della residenza teatrale e divisi per età. Le lezioni sono tenute da professionisti, aperte le iscrizioni

Presso il Teatro Comunale di Cassano Valcuvia riprendono i corsi di teatro con gli insegnanti di Teatro Periferico.
Sono aperte le iscrizioni a tre livelli di corso per principianti: bambini, 8 – 13 anni, il sabato dalle 15.00 alle 16,30 condotto da Giorgio Branca; giovani, 14 – 17 anni, il martedì dalle 18.00 alle 20.0 e adulti, dai 18 anni in su, martedì dalle 20.00 alle 22.00 con Dario Villa.
I corsi si prefiggono di insegnare gli strumenti principali dell’arte teatrale (espressività corporea e vocale, ascolto, relazione, improvvisazione, ritmo e recitazione), per bambini, ragazzi, principianti, persone appassionate al teatro e alla ricerca di occasioni per esprimere la propria creatività o professionisti che vogliono integrare le loro competenze lavorative con tecniche teatrali.
All’interno dei gruppi, che verranno formati considerando le norme anti covid, ogni partecipante troverà spazio per sviluppare i propri talenti, in un contesto inclusivo, per favorire la socializzazione e l’educazione al bello, anche attraverso la visione degli spettacoli della stagione “Nuove latitudini” che inizierà ottobre tra Cassano Valcuvia e Varese con spettacoli nella natura, di teatro di figura e teatro d’oggetti.
Info e prenotazioni: info@teatroperiferico.it http://www.teatroperiferico.it/homepage/stagione-
latitudini-2020-2021/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.