Cambio della guardia per i carabinieri della compagnia di Saronno

Il capitano Pietro Francesco Laghezza, a Saronno da 4 anni, è stato infatti destinato dall’Arma ad Avellino, in Campania

varie

Cambio della guardia per i carabinieri della compagnia di Saronno.

Il capitano Pietro Francesco Laghezza, a Saronno da 4 anni, è stato infatti destinato dall’Arma ad Avellino, in Campania.

Al suo posto arriverà il capitano Fortunato Suriano, originario di Vibo Valentia, 43 anni; entrato nell’Arma nel 2002, ha prestato servizio nelle Scuole Allievi di Reggio Calabria e Campobasso, per poi maturare esperienze investigative in Calabria: prima a Bianco e poi presso il Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Locri.

Proprio nella Locride ha partecipato ad indagini nei confronti della ‘Ndrangheta, alla cattura di numerosi latitanti e ha anche svolto attività nei confronti di alcuni Comuni poi sciolti per infiltrazioni mafiose. Negli ultimi 3 anni è stato al comando del nucleo investigativo dei carabinieri della compagnia di La Spezia, in Liguria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.