Il Centrosinistra chiude la campagna elettorale al Parco degli Alpini

L'appuntamento è per venerdì 18 settembre alle 18. Presente anche il senatore del Partito Democratico Alessandro Alfieri

Laveno Mombello

La lista Centrosinistra invita i cittadini a un momento conviviale in occasione della chiusura della campagna elettorale. L’appuntamento è per venerdì 18 settembre alle 18.00 presso il Parco degli Alpini a Mombello.

“Paola Sabrina Bevilacqua e la sua lista vogliono ringraziare quanti stanno facendo sentire il loro sostegno e incontrare i cittadini per un ultimo momento di ascolto e proposta prima dell’apertura dei seggi di domenica 20 e lunedì 21.

Una campagna elettorale, quella del Centrosinistra, che ha illustrato le proposte per disegnare un Comune nuovo a partire dalle solide basi gettate in questi cinque anni di amministrazione”, spiegano nella comunicazione.

All’incontro sarà presente per un saluto anche il senatore del Partito Democratico Alessandro Alfieri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.