Confronto elettorale tra i 4 candidati sindaco di Luino
La serata di lunedì 14 settembre non vedrà la presenza di pubblico che potrà seguire il dibattito sui canali Facebook e Youtube
Quattro candidati insieme per un confronto in vista delle elezioni amministrative dei prossimi 20 e 21 settembre davanti al pubblico degli elettori che potrà essere solo on line.
Domani, lunedì 14 settembre, i candidati sindaco Franco Compagnoni, Enrico Bianchi, Alessandro Casali e Furio Artini si incontreranno per parlare del futuro della città in vista.
In rispetto delle normative della sicurezza, il confronto potrà essere seguito dal pubblico solo in modo virtuale collegandosi con le dirette Facebook e YouTube che Varesenews che replicherà anche sui suoi canali social.
L’incontro, che si terrà a Palazzo Verbania, inizierà alle ore 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.