Due nuovi casi di Coronavirus a Mercallo

Le persone positive al virus appartengono allo stesso nucleo familiare e sono in isolamento domiciliare

141Tour Mercallo

Ats Insubria ha confermato la presenza di due nuovi casi di Coronavirus a Mercallo. A darne la notizia martedì 29 settembre è stato il sindaco Andrea Tessarolo con una lettera rivolta ai cittadini.

Le due persone che hanno contratto il virus appartengono allo stesso nucleo familiare e sono ora in isolamento domiciliare. L’Ats ha già predisposto tutte le misure di precauzione previste dal protocollo.

«Auguro di cuore – ha commentato il sindaco di Mercallo – una pronta guarigione ai nostri concittadini e insieme all’amministrazione comunale esprimo la nostra vicinanza. Chiedo a tutta la comunità di continuare a vivere la situazione con la responsabilità, la serietà e la sensibilità dimostrata finora».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.