Impenna, fugge e cade sul Viale della Gloria

Un motociclista protagonista di un inseguimento su una delle arterie principali di Busto Arsizio. Una fuga finita con una maxi multa

motociclista moto

È iniziato con un’impennata, è finito con una maxi multa. È il sabato mattina di un motociclista che, nell’attraversare il Viale della Gloria a Busto Arsizio, ha inanellato una lunga serie di violazioni al codice della strada.

Tutto è iniziato verso le 11.30 con un’impennata fatta nel posto sbagliato al momento sbagliato. La moto ha infatti staccato la ruota da terra proprio sotto gli occhi di una pattuglia della polizia locale che, immediatamente, ha intimato l’alt al centauro. Lui, però, in risposta ha dato gas alla moto provando a fuggire. Nel farlo non ha badato troppo ai semafori lungo la sua strada, bruciando diversi rossi.

Alle sue spalle gli agenti della locale, raggiunti immediatamente anche dal nucleo motociclisti del comando, si sono dati all’inseguimento. La fuga però non è durata tanto. All’incrocio con viale Piemonte e viale Lombardia, infatti, il motociclista ha urtato una macchina e ha finito la sua corsa sull’asfalto. Nell’incidente nessuno è rimasto ferito.

Gli agenti lo hanno così fermato, contestandogli la lunga serie di violazioni al codice della strada fatte in qualche centinaio di metri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.