Quantcast

La fiera di Varese 2020 è in piazza Monte Grappa

Un "assaggio" della Fiera 2021, che ha scelto di mostrarsi in centro con una trentina di espositori storici, nella centralissima piazza del capoluogo

La Fiera di Varese in piazza monte Grappa

Saranno in piazza fino a domenica 20 gli espositori della Fiera di Varese edizione 2020.

Galleria fotografica

La Fiera di Varese in piazza monte Grappa 4 di 22

Un “assaggio” della Fiera 2021, che ha scelto di mostrarsi in centro con una trentina di espositori storici, nella centralissima piazza Monte Grappa: l’ingresso all’area è libero, si può quindi camminarci all’interno liberamente – naturalmente salvaguardando le disposizioni anticovid.

La Fiera di Varese edizione 2020 arriva in centro e si fa vetrina

Gli orari della fiera saranno dalle 10 alle 19 in tutti i giorni di apertura, il sabato l’orario è esteso dalle 10 fino alle 22.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Fiera di Varese in piazza monte Grappa 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore