Una passeggiata al tramonto tra i vigneti del Monte San Giorgio

Sabato 19 settembre l'Associazione delle Guide ufficiali del Monte San Giorgio propone un'escursione alla scoperta dei vigneti e dei sapori del Ticino e del sito Unesco del Monte San Giorgio

Generico 2018

Una passeggiata al tramonto in uno dei contesti paesaggistici più affascinanti del Canton Ticino, i vigneti coltivati nella regione del Monte San Giorgio.

La proposta è dell’Associazione transnazionale delle Guide ufficiali del Monte San Giorgio, che per sabato 19 settembre – dalle 17 alle 19,30 – organizza un’escursione a tema nel sito Unesco del Monte San Giorgio.

Il ritrovo è fissato alle 17 vicino alla chiesa di S. Antonino a Besazio, in Canton Ticino.

L’escursione – aperta a tutti nel rispetto delle regole anti-Covid19 – porterà i partecipanti alla scoperta delle bellezze e dei sapori del territorio, con la degustazione dei vini prodotti dalla ditta Valsangiacomo nel vigneto della famiglia Loderer. Il contributo richiesto è di 20 franchi.

I posti sono limitati, per cui è necessario prenotarsi entro venerdì 18 settembre scrivendo una mail a info@guidemsg.org

 

Qui potete scaricare il volantino con i dettagli dell’escursione e le modalità di svolgimento.

Qui il programma delle iniziative proposte dalle Guide del Monte San Giorgio per tutto il 2020.

di
Pubblicato il 15 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.