“Più uguali”, le Acli a congresso alle Ville Ponti

L'appuntamento con il 30mo congresso è per sabato 26 settembre

congresso acli

Sabato 26 settembre si terrà alle Ville Ponti di Varese “Più uguali” il 30mo congresso della Acli provinciali. Il ritrovo e la registrazione dei partecipanti è alle 8 e 30. Alle 9 è prevista una breve riflessione religiosa, alle 9 e 30 l’apertura del congresso con elezione della presidenza e delle commissioni. A seguire la relazione congressuale del presidente Filippo Pinzone, Relazione economica e relazione dello sviluppo associativo. Le attività dei servizi: Enaip e della Fondazione La sorgente. Alle 11 sono previsti interventi istituzionali e spazio alle associazioni specifiche, alle ore 11.30 apertura del dibattito congressuale e alle 12 svolgimento dell’assemblea delle delegate. Il pranzo è previsto per le ore 13.

Si riprende alle 14 e 30 con lo svolgimento dell’assemblea dei presidenti di circolo e di zona. A seguire, alle 15.30 relazione organizzativa ed economica. alle 16.30 prosecuzione del dibattito congressuale, alle ore 17 modifiche dello Statuto provinciale, adeguamento
al D.lgs 117/2017, votazioni documenti congressuali, a seguire apertura dei seggi e votazioni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore