Referendum. Gli orari dell’ufficio elettorale di Busto Arsizio

L’Amministrazione ha potenziato gli orari di apertura dell'ufficio elettorale al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati

Nuovi parcheggi davanti al comune di Busto

In occasione delle consultazioni referendarie in oggetto, che si svolgeranno nelle giornate di domenica 20 settembre 2020, dalle ore 7.00 alle ore 23.00, e lunedì 21 settembre 2020, dalle ore 7.00 alle ore 15.00, l’Amministrazione comunale avvisa che, al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, l’ufficio elettorale comunale osserverà i seguenti orari di apertura:
– venerdì 18 e sabato 19 settembre: dalle ore 8.30 alle ore 18.00;

– domenica 20 settembre: dalle ore 7.00 alle ore 23.00;

– lunedì 21 settembre: dalle ore 7.00 alle ore 15.00;

Si invitano i cittadini a verificare che la propria tessera elettorale abbia ancora spazi disponibili per la certificazione del voto; se fossero stati completati può essere chiesto il duplicato, recandosi personalmente (o delegando altra persona), con un documento di identità valido, presso i Servizi Demografici, in via Fratelli d’Italia n. 12. In caso di esaurimento degli spazi è necessario portare in visione la tessera. La medesima procedura è valida anche in caso di smarrimento della tessera. Non è necessaria prenotazione per accedere al servizio. In caso di smarrimento, non è necessario presentare denuncia agli organi di polizia e presentarne copia.

Si ricorda, inoltre, che l’Amministrazione comunale ha predisposto seggi appositamente attrezzati per l’esercizio del diritto di voto per gli elettori non deambulanti, ai quali, se sprovvisti di mezzi propri, sarà assicurato un adeguato servizio di trasporto ai seggi, previa richiesta telefonica per fissare appuntamento, nei giorni di votazione, al n. 0331/390270.

Le sezioni elettorali prive di barriere architettoniche sono situate presso:
 scuola elementare “E. Crespi” di via L. Maino, 19
 scuola elementare “Sant’Anna” di via E. Comerio, 10
 scuola elementare “N. Tommaseo” di via R. Sanzio, 9/a
 scuola elementare “G. Bertacchi” di via Pindemonte, 2
 liceo artistico “P. Candiani” di via L. Manara, 10
 scuola elementare “S. Pertini” di via G. Rossini, 115
 scuola elementare “A. Negri” di piazza Giovanni XXIII, 1
 scuola media “Galilei/Parini” di via G. Quadrelli, 2
 scuola elementare “E. Rossi” di via Giuliani e Dalmati, 1

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.