Serie D, Caronnese – Derthona 4-0
Prima uscita super positiva per la squadra di Caronno Pertusella. In gol due volte Calì, Travaglini e capitan Corno
Prima giornata e primi tre punti per la Caronnese, all’esordio nel campionato di serie D 2020/2021 tra le mura amiche di Caronno Pertusella contro il Derthona.
4-0 il finale grazie ai gol di Calì (doppietta), Travaglini e capitan Corno.
Primo gol al 9’ del primo tempo con Travaglini che di testa premia un cross di Santonocito. Nella ripresa al 7’ raddoppia capitan Corno su rigore, assegnato per atterramento di Santonocito. Al 42’ il 3-0 della squadra di mister Gatti, con Calì che sfrutta una respinta corta su tiro di Banfi. Lo stesso Calì fa doppietta al 46’ del secondo tempo su assist di Corno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emapalu su Polvere, salti e tanto gas: il Ciglione di Malpensa incorona i re del Campionato Nord-Ovest di motocross
Felice su Crollo di Orban in Ungheria, il senatore Alfieri: "Una sconfitta che va oltre i confini ungheresi"
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.