Un nuovo caso di Covid a Varano Borghi

A darne la notizia è stato il sindaco Maurizio Volpi giovedì 10 settembre, non appena ricevuta la conferma da parte dell'Ats

Varano Borghi generica

Il Coronavirus è ritornato a Varano Borghi. Tra gli abitanti è infatti emerso un nuovo caso di Covid-19. A darne la notizia è stato il sindaco Maurizio Volpi giovedì 10 settembre, subito dopo aver ricevuto la conferma ufficiale da parte di Ats Insubria.

«La persona contagiata – spiega il sindaco Volpi -, a cui auguriamo una pronta guarigione, è in isolamento domiciliare e le sue condizioni sono stabili. Le autorità sanitarie hanno già predisposto tutte le misure previste dal protocollo per isolare e tenere sotto osservazione tutti coloro che potrebbero essere entrati in contatto con questa persona».

«Ricordo – ha poi raccomandato Volpi – che l’emergenza purtroppo non è finita e vi invito a rispettare rigorosamente le regole previste dall’ultimo Dpcm, le linee guida del Ministero della Salute e le ordinanze emanate da Regione Lombardia e Comune, soprattutto sull’uso delle mascherine, del distanziamento sociale e della sanificazione delle mani. Solo nel rispetto di queste semplici regole riusciremo a superare questo periodo complicato».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.