Varese: da lunedì torna l’apertura su sei giorni in tre uffici postali della città
Gli uffici sono quelli di via Dalmazia, via Daverio e Sant'Ambrogio Olona in piazza Milite Ignoto

Poste Italiane comunica che da lunedì 14 settembre tre uffici postali a Varese torneranno ad essere disponibili per la cittadinanza dal lunedì al sabato, riprendendo la consueta operatività.
Gli uffici interessati dalla piena ripresa dell’attività nel capoluogo sono
Varese 5 in Via Dalmazia 63 e Varese 9 in Via Francesco Daverio 156, aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35
Sant’Ambrogio Olona in Piazza Milite Ignoto 1, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.
Anche in questa fase, l’Azienda raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale.
Per conoscere gli orari degli uffici postali aperti e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it oppure contattare il numero verde 800 00 33 22.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.